Resi
La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella sua confezione originale.
I beni deperibili non possono essere oggetto di reso.
Inoltre non accettiamo il reso di prodotti accompagnati a materiali pericolosi e liquidi o infiammabili.
Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo
* Prodotti software scaricabili Ai fini del reso, richiediamo una copia della prova di acquisto (ricevuta o fattura).
In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali:
* Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca.
Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@elettronicalegend.it.
Articoli in saldo
Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.
Cambi
Se ti occorre un cambio con un articolo differente, inviaci un'email a info@elettronicalegend.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo:
via Michele Sparano, 42 - 83013 Mercogliano AV Italia.
Regali
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Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
via Michele Sparano, 42 - 83013 Mercogliano AV Italia.
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